Halloween contro la guerra 2019, V edizione
V^ EDIZIONE FESTA DI HALLOWEEN NEL QUARTIERE ALESSANDRINO
Torna Halloween nel nostro quartiere!
Giovedì 31 ottobre dalle ore 16.30 Associazione Città Alessandrina, Comitato di Quartiere Alessandrino, Centro di Iniziativa Popolare Alessandrino, Parrocchia San Giustino, Casa Immacolata, Chiesa Evangelica Battista di Centocelle, Comitato Genitori I.C. Luca Ghini e Associazione Keccevò, invitano a partecipare all’iniziativa che sarà, come per gli anni passati, un’occasione importante per animare le strade con musica e sorrisi per grandi e piccini, in un’ atmosfera particolare.
La manifestazione ha una sua storia; è nata per alimentare il pensiero di positività e contro ogni tipo di guerra e contrasto e con il preciso intento di combattere il degrado delle strade, nel puro spirito di comunione e di appartenenza agli stessi diritti reali è diventata, in questi anni, un appuntamento fisso, tanto atteso non solo dai più piccoli ma anche dalle famiglie. Grazie all’impegno dei commercianti si è arricchita man mano di numerose iniziative ed il piacere di vivere meglio il nostro quartiere anche di sera, ha accomunato tutti senza differenza di età.
L’occasione, particolarmente dedicata ai bambini ed anche agli adulti, inizierà alle ore 16.30 nel parchetto di via del Campo davanti la scuola Marconi e proseguirà per le vie del quartiere con musica e sorrisi.
Questa, come altre iniziative locali dedicati al nostro quartiere, sono da noi volute fortemente, al fine di unire chi abita nell’Alessandrino, nell’entusiasmo di condivisione e partecipazione attiva nel territorio.
Alcune foto della giornata…
I commercianti del quartiere che partecipano a questo evento che riempie le strade di bambini e famiglie