Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Libano sotto attacco

Serata di solidarietà con il popolo libanese, contro l’invasione sionista.

11 Ottobre @ 18:30 23:30

SERATA DI SOLIDARIETÀ AL LIBANO!

Dopo un anno di genocidio a Gaza, lasciandosi alle spalle un territorio devastato e oltre 40.000 persone massacrate, dopo un altro migliaio di morti in Cisgiordania, dopo aver bombardato Siria, Iran, Yemen e Iraq, Israele compie uno degli atti terroristici più feroci di sempre, trasformando i cercapersone in esplosivi, e bombarda indiscriminatamente il Libano, causando oltre 1000 morti in due giorni e un milione di sfollati.
Coperto, finanziato e armato da Stati Uniti ed Europa, che non accennano a revocare il proprio sostegno nemmeno dopo l’incriminazione per genocidio alla Corte Internazionale di Giustizia, Israele continua a seminare morte e distruzione in tutta la regione.
A seguito degli intensi bombardamenti delle forze armate israeliane, la popolazione ha dovuto abbandonare le proprie abitazioni rifugiandosi più a nord, un copione già visto a Gaza.

L’11 ottobre al CIP cerchiamo di capire insieme cosa succede e cosa possiamo fare.
18.30 Dibattito
20.30 cena libanese
22.00 concerto per raccogliere fondi da inviare alla popolazione sfollata del Libano attraverso la Social Welfare Institutions Islamic Orphanage

Contro l’imperialismo, il sionismo ed il genocidio, costruiamo solidarietà e resistenza!

La partecipazione al concerto è a sottoscrizione libera con un minimo di 5 €.
La cena + concerto ha un costo minimo di 15 €, ed è consigliata la prenotazione

Tickets

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking “Get Tickets” will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Tickets are no longer available